I napoletani sono peggio dei beduini - parola di menti alte!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,110
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Giro molto per lavoro, sia in Italia che in Europa e nel mondo (adesso con la pandemia giro meno).
    Posso dire che il sesso occasionale lo trovo in maniera molto semplice al sud Italia e in sud Europa che nel nord Europa. C é da considerare che per un uomo sposato come me è di rigore cercare sesso occasionale non mercenario e al sud Italia rapporti fugaci se ne trovano a iosa, al nord Italia son li a chiederti vita morte e miracoli e se appena appena accenni che sei sposato le cose si fanno più difficili.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,827
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Offline
    Cazzate, se per quello mio padre ha avuto sempre una marea di donne, anche da sposato e con figli. Che io condanni o meno le sue azioni è un altro paio di maniche che non voglio star qui a discutere in questo forum.
    Mio fratello vive a Stoccolma, divorziato e con una figlia, si scopa chi vuole senza nessun problema. Poi li in Svezia sono di mentalità aperta.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,110
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Non sono cazzate, dico che per un uomo sposato con figli, eterosessuale di facciata come me, la "doppia vita" è più facile quando vado al sud o nei paesi arabi etc per lavoro. Li maschi eterosessuali che non si fanno problemi ad avere rapporti attivi con me ne trovo quanti ne voglio, mentre nei paesi nordici o al nord Italia appena capiscono che sono nella mia situazione mi schifano, e non mi scopano considerandomi ipocrita o chissà quali brutte altre cose.
    Io sono solo un normale padre di famiglia tradizionalista vero, cioè con la moglie per procreare ma con il sesso omosessuale per godere
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,827
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Offline
    Ipocrita lo sei, perchè non vivi liberamente il tuo vero orientamento sessuale, e poi vivi di espedienti sessuali, senza ricercare una stabilità. Prendi l'omosessualità come se fosse non tanto un orientamento sessuale, ma come un alcova di puttanieri dove si cerca solo sesso occasionale.
    Una volta finito l'amplesso sovversivo rientri nei panni del finto etero. In pratica è tipico dell'italiano che vive in una società chiusa.

    Nel mio paese ci sono un sacco di omosessuali velati che vivono doppie vite, la prima è ordinaria e conformista, la seconda è disordinaria. L'unico modo per sentirsi liberi, tra virgolette è vivere in questa maniera, cercando cazzi in culo di nascosto.

    Questa è una vita al quanto misera e patetica per quanto mi riguarda.

    Poi certo, essendo un italiano che che vive nascosto e si maschera perchè la società è chiusa, ti ritrovi ad andare laddove c'è altrettanta chiusura di mentalità, ma nel sottobosco una marea di gente repressa come te in cerca di rapporti occasionali.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,110
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Io vivo bene la mia condizione, soprattutto quando mi faccio i miei viaggi di lavoro :B): .
    Certo, non è piacevole fare sesso con una donna, ma è la natura, il sesso con le donne serve, è un "dovere" per mandare avanti la specie ma il godimento vero per un uomo può essere solo con un uomo, e anche dal punto di vista intellettivo i maschi sono più dotati e stimolanti delle femmine. Diciamo che stare con una moglie, avere dei figli, frequentare la Chiesa (sono ateo ma sono un rispettaile uomo di faiglia, vado in chiesa la domenica e vivo la ia comunità parocchiale) È come "pagare le tasse", non piace a nessuno ma è una necessità.

    Tu sei sposato e hai figli?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,827
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Offline
    Sei un bisessuale che vive apertamente la propria eterosessualità, e di nascosto la propria omosessualità. Sai, qui in Italia sei in ottima compagnia.

    Io no, non sono sposato ne ho figli, perchè non sono etero, ma nemmeno bisex.

    Comunque sei uno che mente a te stesso, e poi agli altri, vivendo una doppia vita.
    La prima ipocritamente salda la seconda in rapporti occasionali.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,110
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gianluca C. @ 9/2/2022, 12:10) 
    Sei un bisessuale che vive apertamente la propria eterosessualità, e di nascosto la propria omosessualità. Sai, qui in Italia sei in ottima compagnia.

    Io no, non sono sposato ne ho figli, perchè non sono etero, ma nemmeno bisex.

    Non credo di essere bisessuale, faccio una fatica enorme a fare sesso con mia moglie e prima di lei o dopo non ho mai avuto nessun´altra donna. Certo mi piacerebbe avere una relazione con lei dove magari mi prenderebbe con una cintura mentre io mi vesto da donna, ma ho paura che la sconvolgerei a farle certe richieste, è una signora molto attiva nella nostra parrocchia e anche in intimità lo facciamo con la luce spenta (che mi aiuta, non guardandola nuda posso immaginare di stare con un uomo) perchè per lei il sesso è più per procreare che per piacere.
    Semplicemente penso che sia giusta la eterosessualità nel propagare la specie ma che il "divertimento" e le "affinità elettive" si possano avere solo tra uomini, ma non mi sognerei mai di vivere con un uomo o sposarne uno, la società cosi come è organzzata mi piace e va bene.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    88
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Caro @Visitante, ti capisco perfettamente. Però ho due problemi aggiuntivi:

    - perché se uno si oppone alle sguajate profferte di uno dello stesso sesso, viene additato come omofobo, mente se una donna viene difesa a spada tratta contro le molestie?

    - perché in Cisalpina i ragazzi, pur se talvolta piacenti, hanno quasi tutti il gozzo?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,827
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Visitante @ 9/2/2022, 12:15) 
    CITAZIONE (Gianluca C. @ 9/2/2022, 12:10) 
    Sei un bisessuale che vive apertamente la propria eterosessualità, e di nascosto la propria omosessualità. Sai, qui in Italia sei in ottima compagnia.

    Io no, non sono sposato ne ho figli, perchè non sono etero, ma nemmeno bisex.

    Non credo di essere bisessuale, faccio una fatica enorme a fare sesso con mia moglie e prima di lei o dopo non ho mai avuto nessun´altra donna. Certo mi piacerebbe avere una relazione con lei dove magari mi prenderebbe con una cintura mentre io mi vesto da donna, ma ho paura che la sconvolgerei a farle certe richieste, è una signora molto attiva nella nostra parrocchia e anche in intimità lo facciamo con la luce spenta (che mi aiuta, non guardandola nuda posso immaginare di stare con un uomo) perchè per lei il sesso è più per procreare che per piacere.
    Semplicemente penso che sia giusta la eterosessualità nel propagare la specie ma che il "divertimento" e le "affinità elettive" si possano avere solo tra uomini, ma non mi sognerei mai di vivere con un uomo o sposarne uno, la società cosi come è organzzata mi piace e va bene.

    Pota figliuolo, ma dispias per te. Più che altro mi dispiace per tua moglie che ha sposato una persona che non conosce per davvero.

    CITAZIONE (Cyrano de Bergerac @ 9/2/2022, 12:57) 
    Caro @Visitante, ti capisco perfettamente. Però ho due problemi aggiuntivi:

    - perché se uno si oppone alle sguajate profferte di uno dello stesso sesso, viene additato come omofobo, mente se una donna viene difesa a spada tratta contro le molestie?

    - perché in Cisalpina i ragazzi, pur se talvolta piacenti, hanno quasi tutti il gozzo?

    Caro Cyrano de Bergerac proveniente da TP, per taggare devi fare cosi, ovvero scrivere il nome all'interno della funzione @Tag che trovi in alto a destra, cliccare su cerca e confermare.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    88
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    [QUOTE=Gianluca C.,9/2/2022, 13:04 ?t=78962742&st=15#entry655856898]
    CITAZIONE (Visitante @ 9/2/2022, 12:15) 
    Pota figliuolo, ma dispias per te. Più che altro mi dispiace per tua moglie che ha sposato una persona che non conosce per davvero.

    CITAZIONE (Cyrano de Bergerac @ 9/2/2022, 12:57) 
    Caro @Visitante, ti capisco perfettamente. Però ho due problemi aggiuntivi:

    - perché se uno si oppone alle sguajate profferte di uno dello stesso sesso, viene additato come omofobo, mente se una donna viene difesa a spada tratta contro le molestie?

    - perché in Cisalpina i ragazzi, pur se talvolta piacenti, hanno quasi tutti il gozzo?

    Caro Cyrano de Bergerac proveniente da TP, per taggare devi fare cosi, ovvero scrivere il nome all'interno della funzione @Tag che trovi in alto a destra, cliccare su cerca e confermare.

    Grazie GILANICO, paese che vai, usanza che trovi.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,827
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Offline
    Di nulla Vladimir...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    88
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gianluca C. @ 9/2/2022, 13:08) 
    Di nulla Vladimir...

    Ti devo dire una cosa: ti trovo simpatico e anche resiliente.

    Però se certi perculamenti vanno troppo oltre devi dirlo - così si smette.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,827
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Offline
    Ti ringrazio, comunque si, penso che il limite del ""normale"" perculamento nei miei confronti sia andato ben oltre da tempo, ma dubito che la cosa possa finire cosi facilmente.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    88
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gianluca C. @ 9/2/2022, 13:13) 
    Ti ringrazio, comunque si, penso che il limite del ""normale"" perculamento nei miei confronti sia andato ben oltre da tempo, ma dubito che la cosa possa finire cosi facilmente.

    Allora sono convinto che Vladimir la smetterà. Gli altri non so.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,827
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Offline
    Fintanto che è uno, posso passarci sopra, ma quando sono 7 - 8 - 9 persone contro di me, la cosa inizia ad essere pesante sinceramente.
    Il gioco è bello quando dura poco, ma li sta durando da tempo oramai.

    Posso ignorarli, anche se faccio fatica.
     
    Top
    .
51 replies since 8/2/2022, 11:59   424 views
  Share  
.