I napoletani sono peggio dei beduini - parola di menti alte!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    88
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Capisco. Hai ragione.

    Credo che il gioco non sia più innocente. Dirò a Vlad di smetterla - vedremo gli altri cosa faranno.

    Un abbraccione, Gila. Buon pomeriggio e buona vita.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,827
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Offline
    Ma se tu non sei Vlad chi sei su TP Cyrano de Bergerac ?

    Comunque ti ringrazio, speriamo bene.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,110
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cyrano de Bergerac @ 9/2/2022, 12:57) 
    Caro @Visitante, ti capisco perfettamente. Però ho due problemi aggiuntivi:

    - perché se uno si oppone alle sguajate profferte di uno dello stesso sesso, viene additato come omofobo, mente se una donna viene difesa a spada tratta contro le molestie?

    - perché in Cisalpina i ragazzi, pur se talvolta piacenti, hanno quasi tutti il gozzo?

    Mi capisci perchè vivi una situazion simile alla mia? Anche tu sei sposato perchè è giusto propagare la specie ma per "il divertimento" ti rivolgi a chi sa far davvero godere un uomo, cioè un altro uomo?

    Comunque, anche io faccio lo schifato se son con mia moglie e vedo uomini che fanno offerte ad altri uomini etc, credo sia solo un normale meccanismo umano

    Non ho incontrato gente col gozzo nel nord Itala dove vivo, credo che da quando esiste il sale iodato è una piaga che è sparita

    CITAZIONE (Gianluca C. @ 9/2/2022, 13:04) 
    Pota figliuolo, ma dispias per te. Più che altro mi dispiace per tua moglie che ha sposato una persona che non conosce per davvero.

    Ma perchè, tu credi di conoscere davvero chi ti sta intorno? Aveva ragione Pirandello, indossiamo tutti una maschera...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,827
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Offline
    Hai ragione Visitante, o per meglio dire, aveva ragione Pirandello, ma ha me le maschere non attecchiscono e cadono in fretta. Del resto provo compassione per coloro i quali sono tenuti a portare delle maschere per un intera vita.

    Comunque puoi sempre scrivere qualcosa ogni tanto, quando hai tempo da perdere Cyrano de Bergerac :b:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    905
    Reputation
    +207

    Status
    Offline
    QUOTE (Visitante @ 2/9/2022, 12:03 PM) 
    Certo, non è piacevole fare sesso con una donna

    Dopo la virgola ci va "per me"
    Per altri è piacevolissimo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,110
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Otto LL. @ 9/2/2022, 14:09) 
    CITAZIONE (Visitante @ 2/9/2022, 12:03 PM) 
    Certo, non è piacevole fare sesso con una donna

    Dopo la virgola ci va "per me"

    Non credo, credo per chiunque sano di mente che abbia provato entrambe se è un pò onesto con se stesso non possa che concludere che il sesso con la donna è orribile.
    Io ti dico, in vita ma ho fatto sesso con uomini, transessuali, ho fatto del sesso orale ad alcuni animali e ho fatto sesso con donne. Se devo ammettere, le donne stanno in fondo alla classifica. Mi piacciono gli uomini o al massimo le trans femminili ma con la "grossa sorpresa". Perchè il vero problema è che la vagina è brutta e antiestetica, appena la vedo perdo tutta la eccitazione, per fortuna che mia moglie è pudica e le piace fare sesso al buio, e più di 3-4 volte l´anno oramai non me lo chiede, così posso fantasticare di essere con qualche uomo...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    905
    Reputation
    +207

    Status
    Offline
    Che ti devo dire, sarò io strano...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,827
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Visitante @ 9/2/2022, 14:13) 
    Non credo, credo per chiunque sano di mente che abbia provato entrambe se è un pò onesto con se stesso non possa che concludere che il sesso con la donna è orribile.
    Io ti dico, in vita ma ho fatto sesso con uomini, transessuali, ho fatto del sesso orale ad alcuni anmali e ho fatto sesso con donne. Se devo ammettere, le donne stanno in fondo alla classifica. Mi piacciono gli uomini oal massimo le trans femminili ma con la "grossa sorpresa". Perchè il vero problema è che la vagina è brutta e antiestetica, appena la vedo perdo tutta la eccitazione, per fortuna che mia moglie è pudica e le piace fare sesso al buio, e più di 3-4 volte l´anno oramai non me lo chiede, così posso fantasticare di essere con qualche uomo...

    Mamma mia quanto sei corazzato figliuolo. La corazza caratteriale è sempre una forma di maschera permanente.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,110
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Otto LL. @ 9/2/2022, 14:18) 
    Che ti devo dire, sarò io strano...

    godi a letto con le donne? Pensavo fosse un forum serio dove parlare con gente che sa come si gode veramente...
    Non è che scambi il dovere (la famiglia tradizionale, propagandare la specie etc.) con il piacere? (il sesso, che quindi se vero può essere solo tra due uomini)

    CITAZIONE (Gianluca C. @ 9/2/2022, 14:19) 
    CITAZIONE (Visitante @ 9/2/2022, 14:13) 
    Non credo, credo per chiunque sano di mente che abbia provato entrambe se è un pò onesto con se stesso non possa che concludere che il sesso con la donna è orribile.
    Io ti dico, in vita ma ho fatto sesso con uomini, transessuali, ho fatto del sesso orale ad alcuni anmali e ho fatto sesso con donne. Se devo ammettere, le donne stanno in fondo alla classifica. Mi piacciono gli uomini oal massimo le trans femminili ma con la "grossa sorpresa". Perchè il vero problema è che la vagina è brutta e antiestetica, appena la vedo perdo tutta la eccitazione, per fortuna che mia moglie è pudica e le piace fare sesso al buio, e più di 3-4 volte l´anno oramai non me lo chiede, così posso fantasticare di essere con qualche uomo...

    Mamma mia quanto sei corazzato figliuolo. La corazza caratteriale è sempre una forma di maschera permanente.

    Non è che sei uno di quelli a cui piace fare sesso anche con le donne?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,827
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Otto LL. @ 9/2/2022, 14:18) 
    Che ti devo dire, sarò io strano...

    Insomma, qui di stranezze ne sto sentendo tante, ma non da parte tua sinceramente.

    CITAZIONE (Visitante @ 9/2/2022, 14:13) 
    Non è che sei uno di quelli a cui piace fare sesso anche con le donne?

    Il problema è che se la patata non mi piace non la mangio, tu invece la mangi per essere conforme alla norma, mentendo a te stesso e alle persone che ti stanno attorno.
    Mi dispiace per tua moglie sinceramente.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,110
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gianluca C. @ 9/2/2022, 14:21) 
    CITAZIONE (Otto LL. @ 9/2/2022, 14:18) 
    Che ti devo dire, sarò io strano...

    Insomma, qui di stranezze ne sto sentendo tante, ma non da parte tua sinceramente.

    Ma dai, una persona ogni x centnaia nasce strana, lo si sa. Una volta avevo una collega che aveva gli organi invertiti (cuore a DX etcetera). Non è che Otto LL. è uno che è nato handicappato? Tipo con la prostata non innvervata e che quindi non può godere quando viene penetrato? n quel caso lo capirei, se no da qui a dire che andare con una oca starnazzante è piacevole...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,827
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Offline
    Mi sa che tu sia un troll che sta trollando alla grande.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,110
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gianluca C. @ 9/2/2022, 14:23) 
    Il problema è che se la patata non mi piace non la mangio, tu invece la mangi per essere conforme alla norma, mentendo a te stesso e alle persone che ti stanno attorno.
    Mi dispiace per tua moglie sinceramente.

    Beh, non m riduco così in basso, non ho mai fatto del sesso orale a mia moglie, mi verrebbe ribrezzo a baciare quella cosa li.
    Ma io "mangio la patata" perchè è giusto così. Anche i finocchi a tanti non piacciono ma se li mangi va meglio al gabinetto, cioè lo fai (mangi il finocchio) perchè è quello che serve a te. In questo caso io sono sposato e faccio sesso con mia moglie e la soddisfo a letto perchè è quello che serve alla società (figli, parrocchia, amici etc) ma quando devo godere lo faccio come piace a me (come quello che è a dieta ma ogni tanto si mangia una bella frittura di paranza...)
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    905
    Reputation
    +207

    Status
    Offline
    QUOTE (Visitante @ 2/9/2022, 02:24 PM) 
    Non è che Otto LL. è uno che è nato handicappato?

    Sai che non ho mai considerato la cosa da questo punto di vista?
    Mi stai aprendo nuovi orizzonti...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,110
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Otto LL. @ 9/2/2022, 14:28) 
    CITAZIONE (Visitante @ 2/9/2022, 02:24 PM) 
    Non è che Otto LL. è uno che è nato handicappato?

    Sai che non ho mai considerato la cosa da questo punto di vista?
    Mi stai aprendo nuovi orizzonti...

    Sei mai "stato aperto" li dietro?

    Anche solo da tua moglie. Io per esempio ho una grande invidia per quegli uomni che possono parlarne con la loro moglie e si fanno possedere con la cintura fallica da lei mentre si travestono da donne.
    Sinceramente se mia moglie diventasse così (che si veste da uomo e mi possiede con la cintura fallica) magari la smetteri col mio "vizietto" e potrei passare più tempo con lei
     
    Top
    .
51 replies since 8/2/2022, 11:59   424 views
  Share  
.