Mauro Biglino | La Bibbia avrà ragione (parte 2)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,827
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Offline
    www.youtube.com/watch?v=sB-bMmYHcBU

    Mauro Biglino completa il discorso avviato nel video precedente con quanto scritto nei testi antichi documentando che di ingegneria genetica nel passato non parla soltanto la Bibbia ma anche gli antichi scritti dell'induismo.
     
    Top
    .
  2. Diamanda
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ricordo di aver visto questo video. Ne ho guardati alcuni di Biglino per vedere di cosa parlasse, visto che le Paolibe gli hanno dato tanta fiducia per la traduzione dei testi sacri. Devo dire che gli argomenti che tratta sono interessanti e lui spiega molte cose difficili in modo chiarissimo. L'ho trovato più chiaro ed esperto rispetto a certi teologi cge parlano tanto ma non spiegano nulla. Ma mi riservo qualche dubbio su certe cose. Per esempio il motivo per cui questi Elohim, che avrebbero dato origine alla razza umana come esperimento, non si siano più fatti vivi. Come mai arrivavano con carri di fuoco e spartivano mari e adesso ci lasciano a noi stessi. Perchè la loro presenza non c'è più stata ( nonostante avvistamenti vari, piu o meno credibili, da parte di tanta gente)... Insomma, un pò di cosette su cui mi piacerebbe avere chiarimenti ma è ovvio che io non pagherei un soldo per partecipare a delle conferenze che hanno come scopo la vendita di un libro.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,827
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diamanda @ 15/12/2021, 19:49) 
    Non ricordo di aver visto questo video. Ne ho guardati alcuni di Biglino per vedere di cosa parlasse, visto che le Paolibe gli hanno dato tanta fiducia per la traduzione dei testi sacri. Devo dire che gli argomenti che tratta sono interessanti e lui spiega molte cose difficili in modo chiarissimo. L'ho trovato più chiaro ed esperto rispetto a certi teologi cge parlano tanto ma non spiegano nulla. Ma mi riservo qualche dubbio su certe cose. Per esempio il motivo per cui questi Elohim, che avrebbero dato origine alla razza umana come esperimento, non si siano più fatti vivi. Come mai arrivavano con carri di fuoco e spartivano mari e adesso ci lasciano a noi stessi. Perchè la loro presenza non c'è più stata ( nonostante avvistamenti vari, piu o meno credibili, da parte di tanta gente)... Insomma, un pò di cosette su cui mi piacerebbe avere chiarimenti ma è ovvio che io non pagherei un soldo per partecipare a delle conferenze che hanno come scopo la vendita di un libro.

    La verità penso che non la sapremo mai noi miseri umani, se non a piccole dosi. Questo è quello che penso io.

    Al principio è vero che erano più interventisti e presenti rispetto che al giorno d'oggi, ma questo potrebbe essere dovuto al fatto che un tempo codesti esseri venivano venerati come divinità, mentre oggi penso che verrebbero visti più che altro come degli allogeni invasori.
     
    Top
    .
  4. Diamanda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque adesso la Nasa ha richiesto 24 teologi per capire come potrebbe comportarsi la popolazione nel caso si mostrino questi alieni...È ancora una strana cosa questa.. Unvolersi preparare in anticipo a qualcosa d'imminente? Come mai la Nasa vuol sapere tutto questo proprio adesso? Hanno giocato coi wormhole e ne hanno aperto uno?

    https://www.lastampa.it/esteri/2021/12/23/...stono_-2003594/
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,827
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diamanda @ 3/1/2022, 19:11) 
    Comunque adesso la Nasa ha richiesto 24 teologi per capire come potrebbe comportarsi la popolazione nel caso si mostrino questi alieni...È ancora una strana cosa questa.. Unvolersi preparare in anticipo a qualcosa d'imminente? Come mai la Nasa vuol sapere tutto questo proprio adesso? Hanno giocato coi wormhole e ne hanno aperto uno?

    www.lastampa.it/esteri/2021/12/23/...stono_-2003594/

    Il Pentagono e la Nasa ovviamente sanno molto più di quanto fanno trapelare, questo mi sembra ovvio.
     
    Top
    .
4 replies since 10/10/2021, 10:17   30 views
  Share  
.