Perchè Medjugorje non viene ufficializzata?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diamanda
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono passati più di vent'anni, Dal 1985, i ragazzini, ormai adulti, vedono la Madonna, o un essere extraumano, che si dichiara Maria.
    La Chiesa ha indagato e indaga tutt'oggi, ma non ha mai dato la sua approvazione ufficiale. Come mai?
    I veggenti son stati sottoposti a test di ogni tipo ed era stato dichiarato che non erano allucinazioni nè erano sotto effetto di droghe.
    Non sappiamo nulladei test fatti a Fatima e Lourdes però tantissima gente ha creduto a quelle visioni, confermate dalla chiesa. Cosa c'è di diverso in questi ragazzi?
    È vero, attorno ai ragazzi si è organizzato di tutto, viaggi, hotel, commercio di gadgets ma è questo che frena la chiesa o altro?
    Voi guardando questi ragazzini pensate siano sinceri o recitino?

    Video prima apparizione



    Video apparizione da adulti



    Notate qualcosa di diverso?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,830
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Online
    Vicino a me c'è la Madonna di Caravaggio

    https://it.wikipedia.org/wiki/Santa_Maria_del_Fonte

    Più che altro mi chiedo perchè non appaia in terra d'Israele, essendo la sua storia interconnessa con il mondo ebraico.
    Forse perchè gli ebrei non hanno mai riconosciuto in suo figlio il vero Mašīaḥ ebraico, men che meno le caratteristiche divine che i cristiani invece gli attribuiscono.

    Il giorno in cui essa dovesse apparire in terra d'Israele inizierò a crederci, dal momento che sembra ""appaia"" solo esclusivamente ai cristiani cattolici, putacaso.
     
    Top
    .
  3. Diamanda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti è strano che appaia sempre in altri posti. Io comunque ho osservato questi ragazzini mentre hanno la visione. Tu hai visto il loro comportamento? Sembrano sincronizzati. Come si fa a recitare in modo cosí preciso? Magari non è una visione, ok, ma tutti contemporaneamente in trance? È un'ipnosi? Qualcuno forse li ipnotizza?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,830
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Online
    CITAZIONE (Diamanda @ 4/1/2022, 20:01) 
    In effetti è strano che appaia sempre in altri posti. Io comunque ho osservato questi ragazzini mentre hanno la visione. Tu hai visto il loro comportamento? Sembrano sincronizzati. Come si fa a recitare in modo cosí preciso? Magari non è una visione, ok, ma tutti contemporaneamente in trance? È un'ipnosi? Qualcuno forse li ipnotizza?

    Insomma, non per fare il negazionista a priori, ma la gente è esperta nel ingannare altre persone.

    Laddove ""appare"" la madonna il capitale inizia a girare in favore di quel determinato posto. I ristoranti e gli alberghi fanno soldi, il luogo riceva donazioni economiche a dismisura, e di colpo, quasi per magia, si fa per dire ovviamente, l'economia inizia a salire quasi a diventare un business delle "apparizioni" mariane.
     
    Top
    .
  5. Diamanda
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sí sí cè tanta gente che ormai ne ha fatta una professione. Lucrare ingannando gli altri. Sia con la religione che con l'amore.
     
    Top
    .
4 replies since 3/1/2022, 19:21   21 views
  Share  
.