Luoghi ostili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    905
    Reputation
    +207

    Status
    Offline
    QUOTE (Diamanda @ 2/21/2022, 04:06 PM) 
    Fattelo tu un regalo

    Visitante ha modi da troll, e può risultare irritante (lo chiameremo Visitirritante?) ma il libro che ti ha consigliato è stato scritto da un intellettuale valido. Se avessi interesse per il tema lo leggerei
    Se non vuoi acquistarlo prova in biblioteca
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,110
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diamanda @ 21/2/2022, 16:06) 
    Fattelo tu un regalo e vedrai che capirai finalmente chi sei:

    www.amazon.it/Anatomia-della-distr...h/dp/8804141840

    Gia letto, ho tutto Fromm nella mia libreria, un po "superseventies" e per alcuni aspetti superato ma mi e' sempre piaciuto, anche se nn raggiunge la profondita' di un D. Dennett o V.S. Ramachandran...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,826
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Offline
    Questo scambio di libri è interessante.
     
    Top
    .
  4. Diamanda
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora puoi andarti a leggere il " Narcisismo" di Lowen e vedere in che sezione stai 😆 oh hai letto tutto? Pensavo che passassi il tempo tra un trans e un altro. Qui puoi dire pure che pranzavi con Freud in persona, tanto non ti credo. 😅
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,826
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diamanda @ 26/2/2022, 15:20) 
    Allora puoi andarti a leggere il " Narcisismo" di Lowen e vedere in che sezione stai 😆 oh hai letto tutto? Pensavo che passassi il tempo tra un trans e un altro. Qui puoi dire pure che pranzavi con Freud in persona, tanto non ti credo. 😅

    HAHHAHA

    Io ero l'amante di Hitler.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,110
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diamanda @ 26/2/2022, 15:20) 
    Allora puoi andarti a leggere il " Narcisismo" di Lowen e vedere in che sezione stai 😆 oh hai letto tutto? Pensavo che passassi il tempo tra un trans e un altro. Qui puoi dire pure che pranzavi con Freud in persona, tanto non ti credo. 😅

    Lowen non hlo ho letto, ma volevo solo farti capire che tra me e te la sempliciotta sei tu e l intellettuale sono io, tutto qui.
    Non te ne faccio mc una colpa, magari non hai avuto abbastaza occasioni per studiare seriamente nella vita o magari non sei portata, semplice, mica nasciamo tutti con un IQ alto
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,826
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Offline
    Adesso non diamoci le arie da colti istruiti per cortesia, perchè qui nessuno è un sempliciotto e nessuno è un vero intellettuale, se non per autoreferenza.

    Io non ti giudico in base alla tua vita privata, che di certo non approvo, ma son fatti tuoi, tu non giudicare gli altri solamente dalla copertina o perchè la pensano diversamente da te.

    Quindi smettetela di battibeccarvi per futili questioni.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,110
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CISALPINO @ 27/2/2022, 11:03) 
    Adesso non diamoci le arie da colti istruiti per cortesia, perchè qui nessuno è un sempliciotto e nessuno è un vero intellettuale, se non per autoreferenza.

    Io non ti giudico in base alla tua vita privata, che di certo non approvo, ma son fatti tuoi, tu non giudicare gli altri solamente dalla copertina o perchè la pensano diversamente da te.

    Quindi smettetela di battibeccarvi per futili questioni.

    MA io sono seriamente colto ed istruito ed n intellettuale, publico su riviste peer reviewed e sono un autoritá riconosciuta da altri nel mio campo, mica mi invento cazzate
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,826
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Offline
    Questo non ti da il diritto di ritenere gli altri intellettualmente inferiori a te.
     
    Top
    .
23 replies since 4/1/2022, 20:05   198 views
  Share  
.