Perchè i segreti della Madonna non vengono detti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diamanda
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono sempre chiesta il motivo per cui unaMadonna fa delle rivelazioni che riguardano la vita a volte di migliaia di persone e poi tali rivelazioni restano segrete. A che pro? Se una rivela qualcosa lo dovrebbe fare per salvare o avvertire le persone, per far in modo che si salvino no? Mi semvra una contraddizione voler il bene degli uomini e poi far tacere chi sa cosa gli accadrà. Voi che ne dite? Che utilità ha un segreto se è mantenuto tale?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,827
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Offline
    Tenendo presente che io non credo a queste cose, come già ti scrissi in un altra discussione, se non ricordo male le rivelazioni di Fatima sono state già rivelate da suor Lucia:

    https://it.wikipedia.org/wiki/Segreti_di_F%C3%A1tima

    Ora va di moda la Madonna di Medjugorje, che poi dovrebbe essere sempre la stessa, a prescindere da dove esse appara o da dove la facciano apparire.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    905
    Reputation
    +207

    Status
    Offline
    QUOTE (Gianluca C. @ 2/14/2022, 03:12 PM) 
    Ora va di moda la Madonna di Medjugorje, che poi dovrebbe essere sempre la stessa, a prescindere da dove esse appara o da dove la facciano apparire.

    Punto interessante.
    D'altronde vedi che la Chiesa ci mette del tempo a pronunciarsi sulle apparizioni
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,827
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Otto XXL @ 15/2/2022, 09:38) 
    CITAZIONE (Gianluca C. @ 2/14/2022, 03:12 PM) 
    Ora va di moda la Madonna di Medjugorje, che poi dovrebbe essere sempre la stessa, a prescindere da dove esse appara o da dove la facciano apparire.

    Punto interessante.
    D'altronde vedi che la Chiesa ci mette del tempo a pronunciarsi sulle apparizioni

    Questo è un altro paio di maniche. Sembra che sia la prima a mostrarsi difronte a tali apparizioni.
     
    Top
    .
3 replies since 14/2/2022, 15:01   42 views
  Share  
.