Ma perchè il mondo gira cosi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,827
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Offline
    Io credo che se ci fosse un creatore dell'universo e dei vari pianeti, abbia fatto in modo che le risorse che si trovano sui vari pianeti debbano essere spartiti equamente e gratuitamente ai vari abitanti.

    Quindi trovo la privatizzazione del metano, dell'energia elettrica, dei terreni, dei fiumi, e cosi via, contro natura.

    Il metano e l'energia elettrica dovrebbe essere spartita equamente a tutto il popolo terrestre e gratuitamente.

    Pagare 500 euro o 600 euro di metano è una cosa assurda. Io sono per la liberalizzazione di tutto, compreso il denaro.

    Privatizzare il metano, i pozzi petroliferi, significa prima di tutto appropriarsi ingiustamente di risorse che non appartengono al singolo oppure ad un gruppo di potentati, ma semmai a Dio, e di conseguenza si privatizza ciò che dovrebbe per diritto appartenere a tutti sotto concessione divina.

    E' conveniente usare la religione per i propri scopi personali, che poi non sono cosi tanto personali ma riguardano l'intera umanità.


    Edited by Gianluca C. - 16/2/2022, 17:17
     
    Top
    .
0 replies since 16/2/2022, 16:29   16 views
  Share  
.