Uccide la madre per l'eredità: confessa insieme al fidanzato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,827
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Offline
    Due sorelle legate a un 22enne bergamasco, il patrimonio paterno su cui mettere le mani per non aver più difficoltà economiche: dopo 8 mesi di carcere le prime confessioni di Mirto e Silvia e che avrebbe ucciso insieme alla sorella Paola la vigilessa Laura Ziliani

    laura-ziliani-3

    Un silenzio lungo 8 mesi, poi la confessione: si fa luce sulla morte di Laura Ziliani, la vigilessa 55enne trovata cadavere in un torrente del bresciano il 9 agosto 2021. Tre mesi prima erano state le figlie a dare l'allarme ma proprio in ambito familiare sarebbe scaturito un delitto di cui nelle ultime 24 ore sono arrivate le prime amissioni di colpa. Ma occorre raccontare la storia, dall'inizio.
    Laura Ziliani era rimasta vedova nel 2012 dopo aver perso il marito, Enrico Zani, travolto a 53 anni da una valanga mentre praticava scialpinismo. La donna si era rifatta una vita: lavorava in comune a Roncadelle e viveva a Urago Mella insieme al nuovo compagno e a una delle tre figlie, Lucia, disabile e in tutto dipendente dalla madre. Una vita apparentemente che scorre tranquilla fino all'8 maggio 2021 quando la donna svanisce nel nulla.
    Secondo quanto denunciato dalle figlie, la donna - che nonostante la tragedia che aveva coinvolto il marito non aveva mai abbandonato la passione per la montagna - quella mattina era uscita di casa intorno alle 7 per una passaggiata sulle alture di Temù, piccolo paese della Val Camonica. Il 23 maggio, ai piedi di un torrente della zona, era stata trovata una scarpa, poi ad agosto nella stessa zona un turista aveva avvistato un corpo in mezzo alla vegetazione, vicino al fiume Oglio: il cadavere era in avanzato stato di decomposizione ma l'analisi del Dna aveva confermato l'identità della vittima.
    L'autopsia rileva nel corpo alti livelli di benzodiazepine, sintomo di un pesante avvelenamento dalla sostanza contenuta negli ansiolitici ma capaci di provvocare la perdita di sensi. L'assenza di altri segni di traumi sul corpo spingono gli inquirenti a una certezza: Laura era stata addormentata e poi soffocata senza alcuna possibilità di difendersi. C'è poi un elemento che apparentemente cambia tutto: Lucia, nonostante la disabilità, aveva riferito al pubblico ministero di non fidarsi delle due sorelle spiegando inoltre come fosse la madre a mantenere le due soprattutto dopo che la sorella Silvia era stata licenziata per ben tre volte.


    Il 24 settembre la prima svolta nelle indagini con l'arresto di Silvia e Paola Zani, le maggiori delle tre figlie di Laura. Con le due sorelle - rispettivamente di 26 e 19 anni - viene arrestato anche il fidanzato di Silvia, il bergamasco Mirto Milani. Nell’ordinanza di custodia cautelare il giudice per le indagini preliminari Alessandra Sabatucci descrive come il proposito omicidiario fosse il frutto di una lunga premeditazione "che ha permesso ai tre indagati di organizzare un piano criminoso che ha consentito loro di celare per lungo tempo la morte della donna e di depistare le indagini a loro carico". Agli atti finisce anche la testimonianza di un residente di Temù che il 25 maggio avrebbe visto i due fidanzati Mirto Milani e Silvia Zani entrare nella boscaglia, dove i carabinieri hanno poi trovato la scarpa mancante.
    Inoltre i telefoni cellulari dei tre arrestati erano stati resettati alle impostazioni di fabbrica. Per gli inquirenti un modo per celare quanto successo, mentre gli arrestati si sono difesi con il tentativo di celare quello che era a tutti gli effetti un triangolo sessuale che vedeva coinvolte le due sorelle e Mirto Milani, il ventenne musicista e tenore, iscritto al conservatorio Giuseppe Verdi di Milano. Sia Silvia che Paola infatti hanno giustificato la scelta di "ripristinare alle impostazioni di fabbrica i cellulari" per celare i contenuti che avrebbero rivelato la relazione che legava sia Silvia che Paola a Mirto.
    Silvia Zani rispose di averlo resettato "perché mi vergognavo. Avevo paura che altre persone potessero vedere foto della mia vita privata e sessuale con Mirto". Anche la sorella Paola si era giustificata nello stesso modo, spiegando che si vergognava che "altre persone potessero venire a conoscenza che ho una relazione con il fidanzato di mia sorella".
    Dopo 8 mesi di carcere è stato proprio Mirto il primo a confessare: "Siamo stati noi a uccidere Laura Ziliani", avrebbe ammesso il giovane bergamasco al termine di un interrogatorio durato più di quattro ore, martedì 25 maggio pomeriggio nel carcere di Canton Mombello. In oltre 4 ore di faccia faccia con il pm, martedì scorso, non avrebbe scaricato le responsabilità sulle sorelle Zani ma avrebbe ammesso che ad agire sarebbero stati tutti e tre insieme.
    Dopo Mirto Milani, oggi anche la fidanzata Silvia Zani, ha ammesso l'omicidio della madre confermando sia il movente economico sia l'intenzione di appropriarsi del patrimonio immobiliare di Laura Ziliani.
    Delitto Ziliani, la confessione

    Mirto Milani è ricoverato in ospedale dopo un crollo emotivo accusato in carcere in seguito alla confessione sull'omicidio di Laura Ziliani. Il giovane di origini bergamasche avrebbe manifestato l'intenzione di togliersi la vita ed è così scattato il protocollo interno al carcere con il trasferimento in ospedale dove si trova piantonato. Da ieri sono invece in celle diverse, nel carcere di Verziano, le due figlie di Laura Ziliani accusate di omicidio. Silvia da una parte, che ieri ha confessato in un lungo interrogatorio al pm, e Paola, ora sotto interrogatorio, in una cella diversa
    Le prove contro quello che gli inquirenti hanno definito "il trio criminale" si erano arricchite nel corso delle indagini: dopo l'arresto era stata trovata anche una fossa a pochi metri di distanza dal luogo del ritrovamento del cadavere e, secondo gli inquirenti, era stata scavata per contenere in un primo tempo il cadavere della donna. Secondo la Procura è stata soffocata e poi seppellita tra la vegetazione vicino al fiume Oglio.

    Fonte:

    www.today.it/cronaca/laura-z...-omicidio.html

    Altri ORRORI della famiglia tradizionale, quella tanto decantata, lodata e santificata dalle varie religioni e dai vari tradizionalisti per l'appunto!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,110
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    ma basta con questo sciacallaggio di bassa lega sui casi di cronaca. Dovremmo dire che anche i gay sono assassini e cattivi? E che il gayiesimo t porta a fare penseri deviati e assassini? è pieno d gay assassini, vgliamo gnorare che uccidono anche loro ? E dobbiamo concludere che la relazione omosessuale é uno schifo e per questo dobbiamo obligare i gay a fare una famiglia tradizionale, per salvare se stessi e i loro compagni dall assassinismo senza limitismo?

    https://www.ilmessaggero.it/primopiano/cro...no-2590086.html

    https://yesmagazine.it/coppia-gay-uccide-i...-geloso-di-lui/

    https://corrieredelmezzogiorno.corriere.it...036792446.shtml
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,827
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Offline
    Sono casi minoritari Visitante, e comunque questo fatto di cronaca rientra perfettamente nella sfera degli ORRORI della famiglia tradizionale.
    Dico questo con una vena provocatoria ma pur sempre veritiera, alla faccia di coloro che difendono la famiglia tradizionale, la esaltano a normalità assoluta e poi fanno del moralismo spiccio contro le famiglie arcobaleno

    Sono le stesse persone che poi magari si tradiscono di continuo, hanno figli avuto con diverse donne, o magari si ritrovano a tradire di continuo la propria consorte con dei transgender non operati.
    Gli stessi che dicono che gli fa ribrezzo fare sesso con la propria moglie ma per convenienza e per mantenere la propria vita di facciata che si son creati sono disposti a fare questo sacrificio.
    Son quelli che vivono la propria natura all'oscurità perchè i propri appetiti vanno in cerca di cibi non convenzionali, e che con il passar del tempo si mettono addosso una maschera fino a dimenticarsi chi c'era sotto.

    Sono quelli che credono di appartenere ad una famiglia normale e superiore rispetto a quelle che definiscono anormali e inferiori e contro natura.
    Sono quelli che vanno dicendo di continuo che esiste solo una famiglia, formata da un uomo e da una donna. Ebbene, questa mia giusta provocazione è rivolta proprio a loro caro mio.

    La verità, è che dietro il costrutto della famiglia del mulino bianco si celano atrocità che fanno rizzare i capelli!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,110
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    LA vuo sapere una banale verità: gli uomini dopo i 30 anni sono come i cessi: occupati o pieni di merda. Io sono occupato, mentre tu non lo sei, e questo restringe il campo.
    Esistono frocipigliainculobevisborra che sono persone dolci e che amano il loro partner e ne esistono di cttive e sadiche, lo stesso con li etero

    E bannami purem che sto forum non serve a niente, c ße solo OttoXXL che si intenerisce a vedere uno sfigato come te e ogni tanto posta qualcosa e nessun altro, perche il moderatore li fa scappare perché é uno sfigato
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,827
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Offline
    Felice di sapere che tu sei un cesso occupato e pieno di merda Visitante

    Dalla tua risposta con toni provocatori e triviali si evince che la verità ti fa male.

    Poi non preoccuparti, io sarò pure uno sfigato, ma di certo non porto nessuna maschera e non pontifico morali eterocentriche come fai tu, pur non essendo etero. :b:

    Per quanto riguarda il forum che amministro sappi che a me piace molto, e non preoccuparti che io ho speranza che presto o tardi decollerà.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,110
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Guarda che io no mi inalero, io sono semplicemente uno che ti dice la verità:
    1) sei uno sfigato
    2) non ti calcola nessuno nella vita reale ne in quella virtuale
    3) sei uno sfigato perchße tu come person non vali niente e nfatti non ha ragiunto niente nella vita
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,827
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Offline
    Ma anche io dico la verità Visitante senza essere inalterato.

    1° Tu non sai nulla della mia vita
    2° Tutto quel che pensi su di me è solo una tua personale opinione
    3° Torno a ripeterti che almeno io, a differenza tua, non pontifico e di certo non mi metto maschere sulla faccia, men che meno mi creo una vita di facciata per nascondere la mia vera natura, come hai fatto tu. :b:

    Per finire:

    Se mi ritieni tale puoi sempre andare a starnazzare altrove le tue assurdità, che io di certo non sono in cerca della tua compassione, seppur finta, come è finta la tua vita del resto.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    905
    Reputation
    +207

    Status
    Offline
    È mai possibile che visitante non riesca a esprimersi senza turpiloquio, o senza fare considerazioni sulla vita privata degli altri?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,827
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Otto XXL @ 29/5/2022, 17:37) 
    È mai possibile che visitante non riesca a esprimersi senza turpiloquio, o senza fare considerazioni sulla vita privata degli altri?

    Evidentemente NO Otto XXL

    Tirando le sue somme:

    Io sarei uno sfigato e tu posti qualcosa ogni tanto perchè ti faccio pena.

    HAHAHAHAHHA

    Edited by CISALPINO - 30/5/2022, 10:46
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,110
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Guarda che io ho fatto fnta di fare quello invertito per vedere che effetto che fa. Io mi scopo solo mia moglie che per fortuna é una bella maiala e ninfomane oltre che molto attraente.
    PEr il resto, ognuno gode come vuole, la sessualitá é la cosa piu strana del mondo, basza che non rompa il cazzo con la sua sessualità
    Guarda sto tizio: una volta al mese compra 60kg di carne macinata la mette in forma di donna e se la bomba: nessun problema, se gode cosi e non fa male a nessuno perhcé ci deve fregare che cosa fa?

    Qs altro bollito inece si scopa un fico del caucciù

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,827
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Visitante @ 30/5/2022, 15:41) 
    Guarda che io ho fatto fnta di fare quello invertito per vedere che effetto che fa. Io mi scopo solo mia moglie che per fortuna é una bella maiala e ninfomane oltre che molto attraente.

    HAHAHHAH Ecco che adesso fa retromarcia il nostro Visi..
    Anche se fosse, cosa che dubito fortemente, questo fa di te una persona al quanto strana.

    Poi uno che scrive queste cose non so sino a che punto possa in realtà mentire:

    CITAZIONE (Visitante @ 30/5/2022, 15:41) 
    Un trans é uno che recita. Quando io ci faccio sesso loro "recitano" la parte della donna infatti io sono eterosessuale, é solo ridere e divertirsi a travestirsi: tu da bambino on ti vestvi mai da donna e giocavi con le bambole?
    Poi sul resto é banale: si sa che le donne sono piu deboli degli uomini e non sono brave come loro, se no perché la maggior parte delle persone importanti o che hanno inventato cose sono uomini e non donne? Il primo passo sulla luna lo ha fatto un uomo o una donna?

    CITAZIONE (Visitante @ 30/5/2022, 15:41) 
    Esatto, banali oche starnazzanti. E poi brutte e sformate: con tutta quella roba che hanno al piano di sopra non potranno mai essere attraenti. È inutile negare la realtà: il corpo della donna é antiestetico: hanno quelle due sfere li sopra di grasso che ballonzolano e ti levano qualsiasi eccitazione (per fortuna che mia moglie é completamente piatta) e poi hanno quel taglio in mezzo ale gambe, cioé le manca qualcosa

    CITAZIONE (Visitante @ 30/5/2022, 15:41) 
    ma se no ho scopati a centinaia di transessuali li conoscerò un pò oppure no? Tu quanti transessuali ha scopato per dire di sapere cosa sono? O sei come un prete che parla di sesso senza aver mai (ufficialmente) scopato?

    CITAZIONE (Visitante @ 30/5/2022, 15:41) 
    Se ma moglie fosse così muscolosa le chiederei di mettersi una cintura fallica e possedermi. PEr ofrtuna che comunque é piatta e androgna anche e molto magra, per cui chiudendo gli occhi e facendolo al buio riesco ancora a fare qualcosina
    Certo che se fosse come nella foto e mi chiedesse di farlo con la luce accesa non ce la farei mai

    CITAZIONE (Visitante @ 30/5/2022, 15:41) 
    Se posso mi faccio sempre spedire n Africa, basta che quando sei in albergo dici alla receptionist che vuoi che t mandino un "massaggiatore" e ti mandano sempre dei bei ragazzi che er 100$ ti fanno quello che gli chiedi

    CITAZIONE (Visitante @ 30/5/2022, 15:41) 
    Per come la vedo io: divertirsi è una cosa, mandare avanti la società è una altra cosa.
    In questa prospettiva non esistono gli omosessuali, nel senso che io sono contrario ai matrimoni omosessuali e per me un uomo che vuole vivere con un altro uomo è un malato di mente, quando mai trovi un uomo che sappia o voglia fare "il casalingo" etc.
    Io sono felicemente sposato con ma moglie, e la amo alla follia, non la tradirei mai, come sono felice di fare il papà e avere una famiglia felice. Poi come ogni sano uomo che si rispetti cerco il piacere sessuale, che non può ma venire da una donna, per cui ho rapporto con altri uomini o travestiti o transessuali. Ma quello è il "divertimento", e infatti io anche se vado a letto con uomini e trans non ho mai tradito mia moglie, perchè non sono mai andato a letto con un altra donna (fare sesso con una donna è abbastaza rivoltante, tra l'altro).

    Potrei continuare ancora, ma preferisco fermarmi qui!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,110
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    ma vai pure avanti, son tutte fregnacce, mi piace la figa, il culo e le tette e il cazzo mi fa cosi schifo che anche quando piscio in doccia non me lo prendo in mano ahahaha
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,827
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Visitante @ 30/5/2022, 16:34) 
    ma vai pure avanti, son tutte fregnacce, mi piace la figa, il culo e le tette e il cazzo mi fa cosi schifo che anche quando piscio in doccia non me lo prendo in mano ahahaha

    HAHAHHAH quanto sei ridicolo..

    Alla fin fine i casi sono due:

    1° Io ho smascherato il tuo puerile inganno, spingendoti a confessare di aver raccontato solo falsità.
    2° Ti ho spinto alla negazione di quanto sei andato a sostenere sino a d'ora, facendoti fare una brusca e repentina RETROMARCIA!

    Fatto sta che la tua credibilità è pari a 0 in quanto troll migrato da TP, con il solo scopo di provocare e mettere in cattiva luce questo forum.
    Sinceramente io punto ad altro tipo di utenza, e come insegna il vecchio adagio: "Meglio pochi ma buoni", ma anche, "meglio soli che mal accompagnati". :b:
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    905
    Reputation
    +207

    Status
    Offline
    QUOTE (Visitante @ 5/30/2022, 04:34 PM) 
    son tutte fregnacce

    Alla fine l'hai ammesso
    Bene
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,827
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Otto XXL @ 30/5/2022, 17:44) 
    Alla fine l'hai ammesso
    Bene

    Sai, il dubbio mi rimane comunque, ma sta di fatto che è solo un troll, a prescindere da quello che è andato a raccontare sino adesso.
     
    Top
    .
16 replies since 28/5/2022, 11:53   130 views
  Share  
.