Amministrative Verona, il vescovo chiede di votare per “la famiglia voluta da Dio”: endorsement indiretto a Sboarina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    905
    Reputation
    +207

    Status
    Offline
    Amministrative Verona, il vescovo chiede di votare per “la famiglia voluta da Dio”: endorsement indiretto a Sboarina
    E' nostro dovere far coscienza a noi stessi e ai fedeli di individuare quali sensibilità e attenzioni sono riservate alla famiglia voluta di Dio e non alterata dall'ideologia del gender; dal tema dell'aborto e dell'eutanasia; dalla disoccupazione, dalle povertà, dalle disabilità, dall'accoglienza dello straniero; dai giovani; dalla scuola cattolica, a cominciare dalle materne”, ha dichiarato. Posizioni che si scontrano con temi cari al candidato del centrosinistra Damiano Tommasi

    segue articolo...

    fonte: https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/06/2...oarina/6633146/
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,827
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Offline
    Questo è il risultato del processo di cristianizzazione dell'Italia, e non solo, di una religione facsimile, uscita male, dell'Israelisitmo d'origine quale culto a base pastorale/patriarcale levantino.

    Religioni alloctone all'Europa stessa che si fondano sulla sessuo repressione, sull'eterocisessualismo e sulla condanna di tutto ciò che non è etero cisessuale.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    905
    Reputation
    +207

    Status
    Offline
    Ingerenze della religione organizzata nella vita politica
    cmq non credo che al giorno d'oggi molti cattolici si sentano in dovere di attenersi alle indicazioni politiche del clero
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,827
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Offline
    Le chiese andrebbero bruciate e gli europei dovrebbero riscoprire le proprie radici pagane/politeiste.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    905
    Reputation
    +207

    Status
    Offline
    QUOTE (CISALPINO @ 6/21/2022, 02:22 PM) 
    Le chiese andrebbero bruciate

    Tu e Visitante siete sempre esagerati.
    Non basterebbe che i preti si dedicassero esclusivamente alle anime dei credenti, senza curarsi dell'aldiqua?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,827
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Otto XXL @ 21/6/2022, 15:37) 
    CITAZIONE (CISALPINO @ 6/21/2022, 02:22 PM) 
    Le chiese andrebbero bruciate

    Tu e Visitante siete sempre esagerati.
    Non basterebbe che i preti si dedicassero esclusivamente alle anime dei credenti, senza curarsi dell'aldiqua?

    La mia non è esagerazione Otto, lo credo veramente, ma non solo per le Chiese, ma anche per le Sinagoghe e le Moschee.

    Il mio non è razzismo ma semplicemente perchè vedo il male insito in questi luoghi di culto e nei loro testi sacri.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,110
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Io non sono esagerato, non vado in giro cantando "dinamite alle case e alle chiese, morte al prete e all odiato borghese"
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    905
    Reputation
    +207

    Status
    Offline
    Sei molto colorito nell-esprimerti
    e inoltre di un liberismo estremo

    CMq posso anche concordare che esagerato forse non era il termine più adatto
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,827
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Offline
    La mia non è esagerazione, ma liberarsi dalle religioni pastorali sessuo repressive provenienti dall'oriente.
    Sino ad allora l'Europa non sarà libera.

    Poi credo che gli europei debbano riscoprire le proprie radici pagane-politeiste.

    Edited by CISALPINO - 23/6/2022, 13:00
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,110
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    "liberismo senza limitismo" per parafrasare il faletti del drive in quando faceva il paninaro
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    905
    Reputation
    +207

    Status
    Offline
    Verona, Sboarina agita la vigilia con l’appello da Anni ‘50: «Tommasi ci porterà transgender e rom»

    https://corrieredelveneto.corriere.it/vero...862f65148.shtml
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,827
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Offline
    Detto da uno che di cognome fa SBOARINA fa ridere sinceramente.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    905
    Reputation
    +207

    Status
    Offline
    Cosa c’entra?
    Cmq lunedì aggiorneremo il thread ...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,827
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Offline
    Nulla, solo che è un cognome anomalo e che richiama facilmente allo sperma, o sborra, per essere volgari.

    Comunque nulla di nuovo bolle in pentola per quanto mi riguarda.

    E' sempre l'eterna lotta tra i suprematisti etero cisessuali che difendono la famiglia tradizionale voluta da Elohim (tra l'altro, affermare che sia voluta da Elohim è un modo come un altro per giustificare la loro omotransfobia e santificare l'etero cisessuale), contro le persone LGBTIQA+.

    Hanno dalla loro parte religioni sessuo repressive e fortemente e anti LGBTIQA+, che usano ogni volta come giusto pretesto.

    E poi dici che io sono ""esagerato"" nel voler bruciare chiese - Sinagoghe e Moschee in Europa?

    Nel politeismo ellenico - romano e celtico non vi era la condanna di queste persone, anzi, avevano le proprie divinità, come la venere Cestina, divinità delle anime femminili imprigionate in corpi maschili, oppure Artemide, sorella gemella del dio Apollo, la dea dei boschi e della caccia, secondo alcuni era una vergine asessuale, secondo altri una lesbica piena di amanti. Gli studiosi ritengono venisse venerata da gay e lesbiche proprio per questo.

    Ognuno, in base alle proprie esigenze - credenze - ideologie - morali - e in base ai propri gusti sessuali e identità di genere, aveva il proprio Elohim da venerare

    Vi erano divinità pure per i pedexxxxx, pensa te:

    "Nell'antica Grecia la pedexxxxxx consisteva in un legame tra un uomo e un adolescente che avesse compiuto almeno i dodici anni di età, cioè dopo l'avvento della pubertà. Questo genere di coppia traeva la sua legittimazione da numerosi equivalenti simbolici o mitologici tra figure divine o eroiche; il mito greco fornisce decine di esempi in cui giovani uomini divengono amanti di divinità o semidei."

    Naples-Archaeology-Museum-5914781576

    Il dio Pan col suo giovane amato Dafni. Copia del II secolo d.C. da un originale proveniente da Rodi del II secolo a.C., conservato museo archeologico di Napoli.

    Fonte:

    Basta cercare la pagina che riguarda la PEDExxxxxx greca su Wikipedia.

    Quindi penso che la vera emancipazione degli europei sarebbe un ritorno alle nostre radici politeiste, perchè le vere radici religiose d'Europa affondano nel politeismo, non certo nei racconti dispotici delle religioni pastorali/levantine.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,827
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Offline
    Con l'introduzione in Europa di queste religioni alloctone a base pastorale/levantina, ci fu l'inizio della persecuzione e della fervida condanna di tutti coloro che non erano etero cisessuali, oltre alla sacralizzazione della famiglia etero cisessuale.
     
    Top
    .
23 replies since 21/6/2022, 09:08   322 views
  Share  
.