Scritti cisalpini 1.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,827
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Offline
    Mentre da secoli lo Stato italiano quale organismo alloctono alla Cisalpina si fa beffa di noi cisalpini, mentre continua a spolpare la Cisalpina come se fosse un agnello sacrificale dello Stato canaglia italiota, i cisalpini cosa fanno?
    Se ne stanno a guardare quatti quatti, nel loro egoismo intrinseco nel farsi facilmente plagiare dalla morale italica, da ideologie italiche, oltre che dalla loro cultura.
    Ce ne stiamo a guardare mentre le nostre tradizioni e la nostra CULTURA E CIVILTA' vengono dimenticate, cancellate appositamente dalla storia!
    Qui non si tratta solo esclusivamente di una questione puramente economica e materialista, poichè ogni indipendentismo che si fonda su questi principi materialistici è debole sin dalla sua nascita.
    Qui si sta parlando della nostra storia e della storia di questa terra, la Cisalpina, che non ha MAI avuto nulla da spartire con l'Italia, sin dalle sue origini ancestrali.

    Se anteponi il denaro alla storia della Cisalpina e dei cisalpini, se anteponi ideologie italiote dispotiche filo fasciste, fondendole con il sentimento indipendentista, allora significa che non sei un VERO indipendentista!

    Qui i nostri nemici non sono tanto i migranti, i neri o chi per esso, non sono le persone LGBTIQA+, ma sono le mafie italiche che vedono la nostra NAZIONE come una mucca da mungere, sotto la compiacenza e l'omertà di una parte della classe agiata imprenditoriale Cisalpina, compreso l'apparato politico, visto che molti comuni cisalpini o vengono sciolti per infiltrazione mafiosa oppure le varie giunte comunali rimangono in carica malgrado ci siano delle infiltrazioni mafiose al loro interno.
    Sono politici cisalpini CORROTTI che si rivolgono all'italiota saharasico meridionale MAFIOSO, per chiedere voti in cambio di favori alle varie organizzazioni mafiose.

    Gli stessi carabinieri in Cisalpina sono un organismo alloctono, in quanto essi sono tutti meridionali e di certo sono i primi a vedere la Cisalpina come se non fosse casa loro.

    La Regione Lombardia ha visto in questi anni personaggi al quanto discutibili come Presidenti di Regione, forminchioni è il caso più eclatante di un cisalpino di stirpe alloctona intriso della mala cultura italiota.
    Per non parlare del fatto che oramai la Lega, un tempo Nord, governa in Cisalpina da anni ed anni con tutte le sue magagne. Ma proprio la Lega, quale costrutto cisalpino è nemico dei cisalpini stessi, ancor di più ora che è diventata una Lega italica di estrema destra e con rapporti con la Russia.

    Questi sono i NEMICI VERI dei cisalpini, non quelli che alcuni ci vogliono propinare!

    Siamo passati dal fascismo italico al leghismo italico, perchè malgrado entrambi siano sorti in Cisalpina, entrambi si son fregiati di ideologie dispotiche italiote e morali che guardano più all'oriente che all'occidente.

    I VERI cisalpini sono politeisti nell'anima, e pure il politeismo ci hanno tolto in sostituzione di un credo religioso che ha sempre un origine levantina.
    Coloro che propagandano l'idea falsata di un Europa cristiana, sono i nostri nemici, perchè le origini dell'Europa stessa affondano le radici proprio nel politeismo pre abramitico!

    Vogliamo parlare della Brebemi? Ovverosia una nuova Via Emilia ingigantita nel cuore della Transpadana. I cementificatori del sistema sono passati per portare solo inquinamento, oltre alle infiltrazioni mafiose che ci sono state, che quelle NON MANCANO MAI.
    Laddove vi erano ancora campi fertili da coltivare, una natura ancora incontaminata, hanno spazzato via tutto, sotterrando pure rifiuti tossici quali cianuri, fluoruri, bauxite e altro!

    I nostri VERI nemici sono lo Stato italiota, le organizzazioni mafiose da loro prodotte, la massoneria e le forze armate ad ad esse associate, che MAI vorrebbero la Nazione Cisalpina libera e indipendente.
    Sono anche nemici della patria Cisalpina, oltre che traditori, gli stessi cisalpini che si dichiarano fascisti.


    1-Copia-2

    Rosa Camuna asimmetrica

    Edited by CISALPINO - 17/2/2023, 17:35
     
    Top
    .
0 replies since 25/8/2022, 15:39   28 views
  Share  
.