Le femministe TERF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,827
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Offline
    TERF è l'acronimo di trans-exclusionary radical feminist

    Rappresentano in tutto e per tutto il vero femminismo per quanto mi riguarda. Altro non è che l'espressione del matriarcato, visto come l'altra faccia primordiale e ancestrale del patriarcato, dal momento che le prime società umane erano a base matriarcale/matrilineare.
    Tenendo presente che all'interno di questo movimento ci sono sia donne etero che donne lesbiche, entrambe unite sotto lo stesso vessillo ideologico anti trans.

    Per questo vado affermando da anni che il matriarcato, proprio quello esposto dall'archeologa Gimbutas, non è l'assenza del dispotismo, ma semmai è la sua autoctona creazione in salsa femminile. Mentre il patriarcato dispotico è nato nei territori saharasici per poi espandersi anche qui in Europa.

    Le VERE società acefale sono il superamento, conseguentemente all'emancipazione, dei vecchi sistemi societari a base matri/patriarcale.
    In pratica le società acefale sono l'assenza di ogni forma di matriarcato e di patriarcato in tutte le sue varie ramificazioni.

    Fintanto che non ci emanciperemo da questo, ci ritroveremo sempre all'interno di società dispotiche, razziste, violente, autoritarie, gerarchiche, ginecocratiche, fallocratiche, discriminatorie, con religioni levantine altrettanto mortifere e sessuo repressive, oltre che gender identity repressive.
     
    Top
    .
0 replies since 23/2/2023, 09:48   32 views
  Share  
.