Castrare i gay, la richiesta delle donne al governo in Tanzania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,827
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Online
    gay

    Fonte

    Non importa se sei bianco o nero, uomo o donna, la persecuzione perpetuata dagli etero cisessuali non ha colore della pelle, ma nemmeno sesso, visto che non è prerogativa solo dei maschi etero cisessuali.

    Il regressismo non ha nazione: Ci sono quotidianamente aggressioni ai danni della comunità LGBTIQA+ in Cisalpina, in Italia, come nel resto del mondo.
    Il modello dei Pink Pistols andrebbe esportato ovunque!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,827
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Online
    Queste proposte di leggi ostraciste contro gli omosessuali è l'ennesima prova che la civiltà in alcune zone del pianeta stenta ancora ad emergere.
    Per valutare se una nazione è civile o meno bisogna prima di tutto vedere come son trattate le minoranze, se vengono perseguitate o mono dallo Stato o dai cittadini di quello Stato.
    Qui in Cisalpina non siamo a quei livelli e gli omosessuali possono quantomeno vivere una vita dignitosa, anche se non mancano le aggressioni anti omosessuali da parte dei fascio regressisti.

    E la civiltà non dovrebbe essere solo esclusivamente quella di tipo occidentale, questo per dire che la civiltà e l'inciviltà prescindono dall'area geografica territoriale e dalle nazioni di questo mondo.
    I paesi non occidentali sono restii a prendere come modello di civiltà il nostro, questo va benissimo, ma se poi condanni l'omosessualità e uccidi i gay o li metti in carcere solo per il fatto di essere omosessuali, qui non centra nulla il non voler prendere come modello di civiltà l'occidente, ma semmai siete voi ad essere incivili.

    Dovrebbero esserci dei punti cardini che tutti i popoli dovrebbero seguire per non essere incivili, ma purtroppo non è cosi.
    Uccidere un essere umano solo perchè è omosessuale dovrebbe essere un crimine contro l'umanità per tutti i popoli di questo mondo, idem per coloro che li aggrediscono, li mettono in carcere o li vorrebbero castrare.

    Edited by CISALPINO - 21/3/2023, 12:22
     
    Top
    .
1 replies since 20/3/2023, 20:47   29 views
  Share  
.