Il CANCRO del regressismo europeo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,827
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Offline
    Sto parlando di tutti quei talebani nazifascisti di destra estrema destra, che propagandano ideologie saharasiche nefaste e mortifere.
    Il regressista, per sua stessa natura innaturale, è il tipico razzista che odia i neri, le persone LGBTIQA+, il pensiero woke e il femminismo.
    In pratica sto parlando sempre degli etero cisessualisti ideologicamente talebani.

    Sono un cancro per l'intera Europa celtica questi pseudo europei, sono un cancro per la CIVILTA' europea celtica e vanno combattuti a tutti i costi!!

    Per preservare la grande PUREZZA della CIVILTA' EUROPEA CELTICA, questi regressisti talebani vanno combattuti a muso duro. Gli stessi Stati europei dovrebbero legalizzare la persecuzione nei loro confronti, dovrebbero legalizzare e istituzionalizzare la caccia al regressista.


    Non a caso il regressismo è l'opposto del CIVILE e PURO progressismo celtico europeo.

    Andrebbero banditi per legge tutti i luoghi di ritrovo, tutti i movimenti ideologici/politici, tutti i forum e i siti e i blog di propaganda regressista. Questo a tutela sempre della grande CIVILTA' CELTICA D'EUROPA.
    Andrebbero chiusi programmi televisivi regressisti e tutta la stampa regressista reazionaria e contro il SACRO regime DEMOCRATICO - PROGRESSISTA della CIVILTA' CELTICA EUROPEA.


    Edited by CISALPINO - 23/4/2023, 19:05
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,827
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Offline
    Vi ricordate tutti del paradosso di tolleranza vero?

    “Se estendiamo l'illimitata tolleranza anche a coloro che sono intolleranti; se non siamo disposti a difendere una società tollerante contro l'attacco degli intolleranti, allora i tolleranti saranno distrutti e la tolleranza con essi.”

    Popper affermava che consentire la libertà di parola a coloro che la userebbero per eliminare il principio sul quale loro si basano è paradossale

    Di rimando, dare voce - eco - risonanza - visibilità e libertà di parola a regressisti che odiano i neri e le persone LGBTIQA+ è altrettanto paradossale, proprio perchè userebbero questa libertà concessagli proprio per minare la libertà e i diritti delle persone nere e di quelle LGBTIQA+.
    Quindi per risolvere questo paradosso, bisogna essere intolleranti con gli intolleranti, razzisti con i razzisti, discriminatori con chi discrimina e regressisti con chi è regressista. Bisogna togliere la libertà di parola e di pensiero a queste persone, per preservare non solo i tolleranti, ma anche i diritti acquisiti delle persone LGBTIQA+, che a mio avviso, sono ancora pochi qui in questa penisola.

    In pratica il paradosso lo si supera attraverso leggi che tolgono la libertà a coloro che vorrebbero togliertela a te.
     
    Top
    .
1 replies since 23/4/2023, 17:20   30 views
  Share  
.