A "Report" l'inchiesta choc sui maiali destinati al Prosciutto di Parma

Genocidio in Cisalpina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,827
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Offline


    Soffro nel solo pensiero che tra la Cispadana e la Transpadana ci possano essere allevamenti simili, che sono in realtà dei veri e propri lager dove i maiali vanno a morire in condizioni disumane.
    Chi non ha rispetto per gli animali non ha rispetto per nessuno, è un mostro senza alcuna sensibilità che pensa solo al profitto.
    Oltretutto questi nazi-allevatori se ne sbattono altamente del fatto che stanno lavorando su altri esseri viventi, e che il prodotto finale finirà nelle grandi catene di distribuzione alimentare.
    In pratica loro ci fanno su soldi facendo mangiare a noi onnivori carne fortemente contaminata da agenti tossici e nocivi per il nostro organismo.

    Non basta multarli e sanzionarli queste persone, al netto delle prove raccolte andrebbero condannati per direttissima e messi in carcere per anni, mentre la loro aziende devono essere chiuse definitivamente e i suini trasportati in altri allevamenti dove si rispettano gli animali.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,827
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Offline
    Poi si è persa quella sacralità che si dava agli animali, specialmente nelle società capitalistiche. Il risultato sono questi allevamenti intensivi dove si perde ogni senso di lucidità mentale, a tal punto che i soggetti in questione non si domanderanno mai "Ma che cazzo sto facendo?".
    Si è persa l'umanità e senza quella si è preda delle più terribili mostruosità, come maltrattare gli animali.
     
    Top
    .
1 replies since 30/7/2023, 07:16   24 views
  Share  
.