In nome di Elohim riprende pesantemente la guerra """"santa""""

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,830
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Offline
    Israele - Hamas, le news di oggi. Strage per un raid su un mercato di Gaza: 50 vittime. L’Idf: “Reclutamento senza precedenti, 300mila riservisti in 48 ore”. L’Ue sospende gli aiuti ai palestinesi

    Carri armati israeliani verso Gaza, sirene di allarme anti missili a Tel Aviv. 800 i morti israeliani, 560 i palestinesi. Hamas: “4 ostaggi uccisi nei raid”. Netanyahu: “La risposta a Hamas cambierà il Medio Oriente”. Cremlino: “C’è il rischio che altre forze entrino in guerra”

    Israele dichiara lo stato di guerra. Una colonna di tank si dirige verso Gaza. Diluvio di bombe sulla striscia. Scontri con Hamas al confine. Il nuovo bilancio dei morti israeliani è di oltre 700. Sono 2.500 i feriti, moltissimi gravi. Ci sarebbero 750 dispersi, sarebbero almeno 100 gli ostaggi nelle mani di Hamas. Tra loro americani e tedeschi. Sul fronte palestinese le vittime sarebbero 493, i feriti oltre 2.700. Gli Usa pianificano spostamento navi e aerei vicino Israele.


    Fonte

    Libro che consiglio vivamente la lettura per capire il perchè questo pianeta è in perenne guerra fratricida da sempre!

    saharasia
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,830
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Offline
    Fare il tifo per una fazione o per l'altra lo trovo moralmente scorretto. Sono millenni che si uccidono tra di loro con questa guerra fratricida e perchè? Mi sembra ovvio: Yahveh, LORO Elohim, ha spinto il popolo/esercito di Israele alla conquista della famigerata terra promessa, scacciando violentemente i nativi cananei. L'ordine fu perentorio: Passateli tutti a fil di spada, li voterete allo sterminio, come scritto in Deravim. Quindi di cosa parliamo? Il LORO Ish milchamah diede l'ordine di conquistare quella terra. Chi è senza peccato scagli la prima pietra mi verrebbe da dire. Per questo io non mi schiero da nessuna parte, ma solo dalla parte della pace, che stenta sempre ad arrivare in quella terra putacaso.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,830
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Offline
    Violenza chiama violenza, odio chiama odio, guerra chiama guerra.

    Video
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,830
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Offline
    Video

    Sempre grande Crozza.

    Io sarei favorevole a bombardare Gerusalemme, ma soltanto i luoghi di culto riconducibili alle 3 principale religioni monoteiste. Cosi questo monoteismo saharasico ce lo togliamo dei coglioni una volta per tutte. Allo stesso modo bombarderei il Vaticano.

    Queste religioni abramitiche con epicentro l'israelitismo, sono religioni che hanno un origine pastorale/patriarcale - mediorientale, che non hanno nulla da spartire con l'occidente.

    Edited by CISALPINO - 25/10/2023, 16:49
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,830
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Offline
    Fateci caso, tutti gli opinionisti che ci sono in televisione stentano a dire che questa è una guerra tra coloro che credono in Yahveh, ovverosia gli israeliti occupanti, contro coloro che credono in Allah, i palestinesi assieme a gran parte del mondo islamico che li sostengono.
    Tutti hanno paura a dire che questa è una guerra fratricida di stampo religioso all'interno di una terra che ha dato inizio al monoteismo esteso. Mancano solo i cristiani all'appello e poi la tripletta è stata fatta.

    Il monoteismo saharasico è il male in assoluto, assieme a tutti coloro che lo mantengono in vita.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,830
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Offline
    Probabilmente dietro a questa improvvisa guerra religiosa c'è una regia multipla dove ognuno ha i propri interessi. Per i russi, facendo un esempio, è un escamotage per distogliere l'attenzione sulla guerra d'invasione e di occupazione in Ucraina. Non a caso tutta l'opinione pubblica italiana, la stampa e i telegiornali - parlano esclusivamente dello scontro fratricida tra israeliti e palestinesi. Questa è una conferma del fatto che tra i vari registi c'è anche la Russia, che ha raggiunto i propri obbiettivi: Creare un altra guerra per distogliere l'attenzione sulla guerra che loro stanno facendo in Ucraina.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,830
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CISALPINO @ 14/10/2023, 16:48) 
    www.youtube.com/watch?v=aYfgdKk5Qeo

    Sempre grande Crozza.

    Io sarei favorevole a bombardare Gerusalemme, ma soltanto i luoghi di culto riconducibili alle 3 principale religioni monoteiste. Cosi questo monoteismo saharasico ce lo togliamo dei coglioni una volta per tutte. Allo stesso modo bombarderei il Vaticano.

    Queste religioni abramitiche con epicentro l'israelitismo, sono religioni che hanno un origine pastorale/patriarcale - mediorientale, che non hanno nulla da spartire con l'occidente.

    Il territorio euroccidentale ha un origine precristiana, non bisogna mai dimenticarselo, perchè in esso si celano le nostre vere radici.

    Emanciparsi dalle religioni abramitiche di stampo semitico mediorientale, equivale a liberarsi dal giogo della popolazioni saharasiche, che hanno una predisposizione caratteriale e della personalità, improntata sul dispotismo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,830
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Offline
    Cosa ne pensi quarant8 ? Tra l'altro verso la fine afferma di soffrire della sindrome di Tourette.
    Era molto tempo che non guardavo più un suo filmato e subito mi son reso conto che qualcosa non andava: Li per li ho pensato subito che stesse male, o che avesse qualche tipo di malattia, cosa che poi ho saputo essere questa sindrome.

    Video
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    300
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    Cosa penso di Biglino o del video?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,830
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (quarant8 @ 13/11/2023, 09:11) 
    Cosa penso di Biglino o del video?

    Del video ovviamente. Quanto hai tempo guardalo se ti va e poi dimmi il tuo parere a riguardo.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    300
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    Lo guarderò...
     
    Top
    .
10 replies since 9/10/2023, 14:50   109 views
  Share  
.