"Pugni, calci e insulti omofobi"

Omofobia italiota

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,830
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Online
    serata da incubo per 4 giovani gay aggrediti da un branco di ragazzini:

    Stavano passeggiando vicino al Teatro Massimo quando hanno iniziato a ricevere le prime offese. Uno di loro avrebbe risposto scatenando l'ira del gruppetto. Due delle vittime sono riuscite ad allontanarsi e a contattare la polizia

    Accerchiati da un branco di bulli, probabilmente tutti minorenni, che prima li hanno offesi gridando loro "Fr… di mer…", "Fino..." e poi li hanno anche picchiati. Serata da incubo per quattro giovani omosessuali che venerdì, alla fine di una serata tra i locali del centro, sono stati aggrediti da una dozzina di ragazzini a pochi passi dal Teatro Massimo. Due delle vittime sono riuscite a scappare nel tentativo di chiedere aiuto a qualche pattuglia di polizia prima di sporgere denuncia in questura.

    Secondo quanto indicato nel verbale, i "bersagli" dei bulli stavano passeggiando in centro quando hanno ricevuto a distanza i primi insulti: “Ricc...”. Uno di loro avrebbe risposto: “E allora?”. Così dal gruppo di violenti si sono staccati due ragazzini, che si sono avvicinati chiedendo chi avesse osato reagire a quegli epiteti e hanno iniziato a picchiarli. Una scarica di calci e pugni, condita da altri insulti omofobi, di fronte alla quale nessuno sarebbe intervenuto.

    Nella bolgia due dei ragazzi sono riusciti a scappare per chiedere aiuto, sollecitando l’intervento di una volante di polizia. All’arrivo della pattuglia, però, i bulli si erano già allontanati in direzione di via Cerda, non prima però di aver minacciato di morte le vittime - tutte di età compresa tra i 24 e i 29 anni - qualora avessero deciso di rivolgersi alle forze dell’ordine. Il tutto facendo un gesto con la mano per fare intendere che fossero anche armati.

    I ragazzi, ancora sconvolti per l’accaduto, sono andati via e per quattro di loro si è reso necessario andare in ospedale per farsi refertare. Chi per un occhio nero, chi per le escoriazioni riportate sul corpo, chi per le contusioni al torace dovute a calci e pugni. Una volta raccolta la denuncia in questura, a polizia ha avviato le indagini e acquisito le immagini delle numerose telecamere installate in centro nel tentativo di identificare gli aggressori.


    Fonte
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,830
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Online
    lega

    Dice la sega un tempo nord.

    Ma questo concetto vale solo per coloro che invadono la proprietà privata? Per i ricchi borghesi che stanno nelle loro case?

    Fatto sta che se quei ragazzi avessero avuto una pistola a scopo unicamente difensivo non sarebbero andati in ospedale, ma avrebbe sparato per difendersi, nel momento in cui le loro vite erano in pericolo.
    Io li avrei uccisi tutti per tutelare la mia vita se avessi avuto un arma, e la legge, quella che vale per tutti, in un mondo normale, sarebbe stata dalla loro parte, ovverosia dalla parte degli aggrediti e non degli aggressori giustamente uccisi.

    Questa è la VERA legittima difesa personale.
    Se uno è intento ad aggredirmi fisicamente, ledendo la mia persona e mettendo in pericolo la mia vita, dal momento che un pugno ben serrato può anche uccidermi, io sono costretto ad estrarre la pistola e sparare per difendermi, anche a costo di uccidere il mio aggressore o i miei aggressori.
     
    Top
    .
1 replies since 25/1/2024, 18:23   17 views
  Share  
.