C'è poca "carità interpretativa" nei forum e da parte degli amministratori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,827
    Reputation
    +205
    Location
    Repubblica Cisalpina

    Status
    Offline
    Una critica che mi sento di fare al sistema di forumfree e la seguente:

    Il fatto che gli amministratori dei vari forum, tendono ad essere sin troppo invadenti, oltre ad avere poca carità interpretativa.
    Credo che un forum che funzioni alla perfezione non necessiti di una costante presenza di uno o più amministratori, questo avviene quando un forum è davvero seguito da moltissime persone, e quindi gli amministratori stessi fanno gestire il forum ai super moderatori, o moderatori globali.
    Di tanto in tanto qualche intervento o qualche discussione la può aprire un amministratore, anche per farsi sentire all'interno del forum che amministra, ma per la maggior parte del tempo dovrebbe starsene in disparte a vedere il suo forum che va avanti da solo: ovviamente sotto il costante aggiornamento di quello che viene nominato il capo dei mod globali.
    Poi magari si potrebbe aprire un gruppo su whatsapp solo esclusivamente per mod globali ed amministratori, per fare la quadra e per vedere se ci sono problemi con forumisti o problemi riguardo la funzionalità del forum.

    Certo è che se un forum è poco visitato e ci sono poche persone che aprono discussioni e non intervengono regolarmente alle discussioni, ecco che vi è la presenza, quasi costante degli amministratori. Il che è un segnale negativo a mio avviso. Ovvio, sto parlando in generale, quindi non solo di questo forum, ma anche di tutti quelli di forumfree.

    Questo è quello che intendo per carità interpretativa - cliccateci sopra


    Discussione di riferimento

    Edited by CISALPINO - 24/2/2024, 11:02
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    23,190
    Reputation
    +24
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    war
     
    Top
    .
1 replies since 23/2/2024, 13:10   68 views
  Share  
.