W CISALPINA!

Posts written by CISALPINO

  1. .
    CITAZIONE (renatoponzzo @ 9/5/2024, 14:20) 
    la destra si lamenta della giustizia a orologeria che però in puglia gli va benissimo

    Il doppiopesismo dilaga ovunque e ognuno se ne serve quando proprio gli fa comodo.
  2. .
    Discussione correlata:

    Toti e la 'ndrangheta in Cisalpina
  3. .
    In un’intercettazione, il presidente della regione parlava dei fratelli Testa, dirigenti di Forza Italia ora sospesi dal partito, di voti per le comunali di Genova nel 2022, da convogliare su Marco Bucci, e soldi da incassare. Nell’inchiesta ligure emergono anche i rapporti e gli intrecci con gli uomini delle cosche calabresi

    Fonte

    Questo 3d cade proprio a fagiolo con la massiccia presenza coloniale della mafia italica-sudista qui in Cisalpina, quale cancro allogeno che dobbiamo estirpare attraverso la secessione e la nostra indipendenza.

    Discussione correlata:


    1860 Quando il sud Italia era più industrializzato del nord Europa
  4. .
  5. .
    ee
  6. .
    Discussioni correlate:

    I pionieri cisalpini del federalismo

    Il Cisalpino. settimanale federalista
  7. .
    Quando non si trova nei suoi salotti televisivi a fare i suoi soliti monologhi senza un reale contradditorio, è facile smontare le sue cazzate!


  8. .


  9. .
    Come si sposa tutto questo con una visione a dir poco romantica e allegorica di coloro che dovrebbero professare la pace e la non violenza?
    Credo che questo non valga solo esclusivamente per gli Ivrim, ma anche per le altre due religioni monoteiste dalla quale derivano sempre dall'israelitismo.
  10. .
    Ha ragione l'ex generale non propriamente bianco - IANNACCI della Lega!! Il crocifisso, i campanili, il padre nostro, la prostituzione, la cocaina, la mafia, la corruzione, la malasanità e tanto altro ancora, fanno parte della """cultura""" ""occidentale"".......

    Si certo HAHAHAHAHHAHAH


    Edited by CISALPINO - 1/5/2024, 05:38
  11. .
    La vita di una mamma è cambiata quando suo figlio, all'età di 12 anni, le ha detto: «Mamma, sono femmina». Da allora, la donna ha seguito la figlia passo passo nel processo di transizione, fino a quando non ha voluto aprire un'associazione, dal nome Affetti oltre il genere, attraverso la quale è diventata il megafono di tutti coloro che, in età evolutiva come sua figlia non si riconoscono nel proprio corpo e comprendono che la propria identità sia diversa rispetto al sesso di nascita.

    «Senza i farmaci che bloccano la pubertà mia figlia si sarebbe uccisa - ha raccontato la mamma a Vd News -. Finché sono bambini si sentono tutti uguali, ma quando ha iniziato a vedere la peluria dettata dalla pubertà era terrorizzata. Non ce la faceva più, lei non voleva più vivere».
    Il coming out
    Adesso sua figlia ha 17 anni: nel 2018 ha deciso di spiegare come si sentiva ai propri genitori. «Al tempo non sapevo nemmeno cosa significava transgender, così ho iniziato a fare delle ricerche - ha raccontato la mamma -. Per me è stata una liberazione, non avevo idea di come salvarla. Era arrivata a un punto in cui non riusciva nemmeno a guardarsi allo specchio. Si chiudeva in bagno e spegneva la luce. Le dicevo di accendere la luce, ma lei mi rispondeva: Non puoi capirmi. Ed effettivamente non la capivo».

    Ma la mamma quella dichiarazione se la aspettava, non solo perché l'aveva avvisata suo marito, con cui la minore si era confidata il giorno prima del coming out, ma anche perché fin da piccolina aveva sempre dimostrato di non sentirsi un maschio. A 3 anni preferiva le Barbie e a 6, per andare in prima elementare, aveva chiesto ai suoi genitori uno zaino rosa con i brillantini. La ragazza ha anche un fratello gemello, che non l'ha mai giudicata e, da piccolo, ha accolto la situazione.

    «Per me è stata una liberazione perché pensavo che fosse malata e che non sarei riuscita a salvarla - ha concluso la mamma -. Ha segnato una svolta anche nella mia vita, è stato come liberarmi di stereotipi, pregiudizi e paranoie, e a oggi penso che se avessi saputo a 20 anni quello che so adesso, avrei vissuto meglio. Grazie a lei è cambiato il mio modo di vedere il mondo».


    Fonte
  12. .
    Io aborro la raccolta differenziata scambiata per autonomia differenziata, è un accontentino che la Pina Meloni vuole dare alla Lega in cambio di un presidenzialismo assoluto. Altro che secessione, più che altro è un favore alla borghesia e alle élite dei governanti delle varie regioni cisalpine, in primis Lombardia e Veneto, ma sempre con il culo saldamente incollato alle visioni unitariste dello Stato italiano.
  13. .
    grana
  14. .
    BUON ANTIFASCISMO A TUTTI VOI CISALPINI!

    la-bassa
  15. .
2011 replies since 9/9/2020
.